1. Banco informazioni (?)

    Yoh!
    Cooome da titolo, è il caso di informare il gentile pubblico di un paio di cosine U.U'
    Presto qualche post un po' più attraente, per ora faremo quattro chiacchiere su quello che è in corso sul mio account EFP!



    Ordunque, potrà non sembrare dato che al momento non sto pubblicando niente, ma sto riprendendo in mano le fanfiction e organizzandomi di conseguenza.
    Ovviamente, la qual cosa è sfociata in pulizie compulsive sia sul mio writing blog che su EFP, più il postare alcune cosine che avevo sul PC, sistemare prenotazioni per challenge e cose varie.
    Prima faccio uno schemino così è tutto chiaro, poi passiamo a spiegare le motivazioni! *O*/

    * Ho cancellato [dal mio writing blog]

    - Sogno; fanfic precedente al settembre 2009
    - Il tempio delle vite perdute; fanfic precedente al settembre 2009
    - Yugioh VS Mermaid Melody; fanfic precedente al settembre 2009
    - Qui il mondo è tranquillo; robo originale di dieci righe
    - La nostra forza; SE si intitolava così, altro robo originale di dieci righe

    Le fantomatiche fanfiction precedenti al settembre 2009 le ho cancellate perché... molto vecchie, appunto. Sentimentalismi a parte, a rileggerle mi sono onestamente inquietata. x°D
    I due robi di dieci righe erano più post da blog fatti per sfizio in momenti a caso, ma niente da conservare, direi.
    Ah, perché il settembre 2009? E', semplicemente, il periodo in cui mi sono lanciata davvero nel magico mondo delle fanfiction, infatti le mie prime fanfic su EFP risalgono a quel periodo.

    * Ho cancellato [da EFP]

    - La raccapricciante villa fantasma degli orrendi orrori; RSS con Soe Mame
    - Ohana; long su YGO
    - L'incontro; long su Twilight
    - Spezza la catena; originale
    - Parigi ha la chiave del tuo cuor, minilong su YGO

    Okay, piano, piano.
    La raccapricciante villa fantasma degli orrendi orrori era - sarebbe dovuta essere - una storia scritta a quattro mani con Soe. Al momento anche lei si sta facendo una revisione delle storie in programma, perciò ne abbiamo parlato e si è concluso che, al momento, a nessuna delle due andava minimamente di rimetterci mano. L'abbiamo spostata sul blog di Soe, visto che il primo e unico capitolo l'aveva scritto lei e io ci avevo giusto fatto qualche ritocco. Non escludiamo che, in un futuro, si potrebbe... recuperarla. Ma, per ora... *Scusate tanto.*

    Ohana... sarò onesta: mi sono dimenticata quello che avrei dovuto metterci. Dato che era più una raccolta di momenti idioti a caso anziché avere una trama fissa, in questi tre anni la mia mente ha fatto tabula rasa. Mi dispiace perché era simpatica, ma... à_à'' *Raccolte ne ho comunque svariate...* (EDIT: però ho postato la parte autoconclusiva sul mio blog.)

    L'incontro. Uhm, qui è un po' più complicato. A parte che non aveva una trama precisa ma era molto improvvisata, a parte che si rifaceva molto alla mia stessa situazione nel 2009, a parte che è una delle mie storie più vecchie... c'è un problema di base: non ricordo più un accidente di Twilight. L'avevo letto per curiosità, all'epoca, e trovato buon materiale parodico. Ora non ricordo più nemmeno i nomi di tutti i fratelli e, sinceramente, rileggermelo giusto per quello... no x° Tra l'altro sono abbastanza sicura che ora il personaggio di Melissa lo renderei molto meglio e preferirei di gran lunga presentarvela in storielle del tutto originali. Tuttavia, non mi dispiaceva affatto com'erano usciti i capitoli all'epoca e potrebbero essere tutt'ora degni di lettura, dunque i quattro già scritti verranno semplicemente trasferiti sul mio writing blog, questi giorni. U.U' (EDIT: ecco.)

    Spezza la catena è una storia originale che dovrei scrivere, punto. Essendo che ponderavo di farci un "romanzo", lasciare il primo capitolo su EFP era superfluo.

    Parigi ha la chiave del tuo cuor... a voler dire la verità, credo sia una delle cose peggiori avessi scritto. Quanto stile, almeno, era venuta davvero pessima. x°D Comunque era solo una cosa che al tempo volevo buttar giù per capriccio e nulla più, alla trama di Fa' ciò che vuoi non aggiungeva niente, inoltre non aveva nulla che ORA riterrei interessante. Detto ciò, ho deciso che poteva passare in cavalleria. Chiedo profondamente venia a chi l'aveva apprezzata. ù___ù'' (Frugando nella cartella mi sono resa conto che avevo scritto parte del secondo capitolo, WTF. Neanche mi ricordavo)

    Ne cancellerò altre? Per il momento, delle long presenti sul mio account sono previste solo revisioni.
    Perciò, a meno che mentre faccio suddette revisioni non mi renda conto che ci sono problemi non calcolati...
    Tuttavia non dico QUANDO mi metterò a farle (e dopo a completarle) perché dipende soprattutto da... be', come mi gira. E dalle altre cose che sto scrivendo.
    Ho deciso anche che se iniziassi nuove long le scriverei prima per intero e solo dopo posterei; per quelle già in corso, invece, stessa cosa. Prima le finisco per conto mio, POI le pubblico. Qualora in futuro veda di aver raggiunto ritmi decenti, potrei riprendere in considerazione l'idea di pubblicare in corso. (Anche se credo mi premurerò sempre di avere almeno cinque capitoli pronti...)

    Ho anche ripulito la mia lista di prenotazioni per la shipping collection di XShade-Shinra (che, sì, ne avevo ancora qualcuna da fare). Ora, per il fandom di YGO, mi sono rimaste solamente Blindshipping, Avishipping e Pleashipping. (Di cui una quasi completa e un'altra iniziata). Non tolgo che forse in seguito potrei fare comunque qualcuna di quelle eliminate, ma... ho come la sensazione sia l'ora di andare avanti. x°D Poi avevo da finire la Garry/Ib e prenotato la Spamano per Hetalia.

    Le attività non si sono limitate solo alle pulizie, però U.U ho pure postato due cosine su EFP (e non credo ci sia bisogno di listarle) e altre cosine sul writing blog. In questo caso, parliamo di...

    - Please, Hitoshi...; oneshot Hitoshizuku/Suzunosuke
    - L'organizzazione è chiave; minidialogo fra Yami e Yuugi

    Per concludere, volevo dire che anche io alla fine mi sono iscritta ad AO3, lol. (Stesso nick, sì sì)
    Probabilmente in futuro posterò qualcosa anche lì - non in anglico x°D -, ma... oh, be', vedremo. *O*/
    Con questo, vi saluto!
    Bye!

    Edited by Tayr Seirei Soranance Eyes - 14/5/2016, 22:44
      Share  
     
    .
Top
Top